Skip to content

La casa di babbo Natale. Grande successo per le Sas Janas di Olbia

10/12/2016

Finalmente anche ad Olbia si può visitare la casa di babbo Natale . L’associazione culturale Sas Janas ( presidente Claudia Pirina – vicepresidente Lucia Rosso ) con il comune di Olbia rendono possibile questo magico evento ( low cost ) .
Le Janas , tra le tante cose , si occupano di bambini con dei bellissimi e svariati progetti che spaziano dall’alimentazione ,al baby parching ,alle magie del Natale ,impegnate nel sociale per bambini ed anziani .
La sfida della casa di babbo Natale è stata accolta dall’assessore Sabrina Serra con grande entusiasmo ed ha riscontrato un successo superiore alle aspettative ,solo nella giornata dell’inaugurazione ( 8 dicembre ) hanno visitato la casa più di 300 bambini di età compresa tra i 0 e i 99 anni .
La casa è allestita in più stanze , gli elfi accolgono i bambini che vengono accompagnati da un panzuto babbo Natale con cui si intrattengono e discutono di cose magiche e desideri , poi in un’altra stanza incontrano la mamma Natale ,sempre indaffarata tra pentole e fornelli , verso un lungo corridoio si trovano gli elfi indaffarati a preparare sorprese … Non possiamo svelare tutto per non farvi perdere le sorprese …
Vi aspettano in via Corso Umberto nella sala refezione ( fronte Cartaria) fino al 24 di dicembre dalle 16 . 00 alle 20 . 00
Per riscoprire insieme la grande magia del Natale .
Marinella Tomasiimg-20161208-wa0023

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: