Skip to content

SEQUESTRATI VANGELI OFFENDEVANO ISLAM – E SE IO VI SEQUESTRASSI IL CORANO PERCHE’ OFFENDE ME ?

11/03/2014

VANGELI SEQUESTRATI PER NON OFFENDERE GLI ISLAMICI
E se io sequestrassi il corano a tutti i musulmani che vivono in Italia perchè offende la mia religione e la mia persona ?
Fabio Filippi, consigliere regionale, ha presentato al Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna un’interpellanza sull’episodio accaduto a Reggio Emilia , dove i vangeli vennero sequestrati agli alunni dalla dirigenza scolastica di una scuola media per non ‘offendere’ gli islamici.
Ci stiamo tutti rendendo ridicoli in nome di un buonismo finto e ipocrita . Ma siate sinceri , ma veramente la dirigente scolastica si è preoccupata che una sparuta minoranza islamica non venisse “”OFFESA”” dal nostro Vangelo ? Da quando noi Italiani consideriamo Dio offensivo ? Quale maggioranza ha decretato questo ?
Mi sento frustrata al pensiero che Giorgio Napolitano abbia chiesto (a suo tempo) scusa per un cortometraggio che “offendeva” l’islam e non riesce a trovare 2 parole per parlare in difesa della sua stessa religione . Lui che si presenta al Papa in modo ossequioso con la sua consorte con tanto di veletta nera , non proferisce parola per questa discriminazione che ogni giorno i cattolici subiscono a casa loro . Non ha mai proferito parola neppure quando durante lo spettacolo di Castellucci si tiravano escrementi sul volto Santo di Gesù Cristo … ma si sa … quella è arte , sarebbe diventata offensiva se al posto del volto di Gesù ci fosse stato quello di Maometto . Non si è indignato per un film in cui ci si masturba con il Crocifisso , forse anche quella è arte … E se domani io stampassi una magietta con su scritto Maometto è gay che accadrebbe ? Forse mi metterebbero in galera e butterebbero via la chiave
OH… quanta apparenza e nulla succo …
Cattolici adulti che si indignano perchè un Vangelo , un Crocifisso , un Presepio , la parola Natale o il segno della Croce possono offendere un paio di bambini islamici a cui della nostra religione non frega nulla in quanto sono o troppo piccoli per interessarsene o troppo presi dalla loro per pensare alla nostra . Diciamocela tutta , sono i compagni insegnanti e i compagni dirigenti atei a cui disturba il tutto e cercano di accattivarsi così i musulmani in cambio di un voto . Se sapessero i compagni che i musulmani ci schifano per la nostra tiepidezza …
Italiani SVEGLIAMOCI , perchè grazie ai politici di sinistra , l’islam ci sta strappando le nostre origini , la nostra cultura e la nostra identità e noi coglioni neppure ce ne accorgiamo ….
Di Marinella TomasiImmagine

Annunci

From → Uncategorized

One Comment
  1. Carlo Alberto Donatini permalink

    Partecipo pienamente a quanto scritto. Non siamo più “liberi” in casa nostra e questo è il massimo.
    Non è possibile che nessuna Autorità Istituzionale intervenga e che la Magistratura non esprima il proprio parere.
    Non va bene neanche che il Ministero della pubblica istruzione rimanga in disparte come se la cosa non fosse avvenuta in una scuola italiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: