Skip to content

L’ISLAM CHE CROCIFIGGE, MENTRE IL MONDO TACE….

11/09/2013

L'ISLAM CHE CROCIFIGGE, MENTRE IL MONDO TACE....

Un uomo crocifisso sulla pubblica via lasciato così appeso per giorni. Sopra la testa il cartello con descritta la sua colpa e la sua condanna. Come Gesù Cristo sul Golgota. L’immagine che arriva dallo Yemen è stata ripresa dagli stessi autori della brutale esecuzione e messa in rete. La crocifissione è avvenuta alle porte della città di Jaar, provincia di Abyan, zona controllata dal gruppo jihadista Ansar al Sharia che ha imposto la legge coranica in tutta la regione. La vittima di tale brutalità è stata accusata di essere una spia degli americani e di aver installato segnalatori radar sulle auto dei guerriglieri per farli colpire dai missili sparati dai Droni. Il cartello con la bandiera nera di Al Qaeda citava il versetto 5-33 del Corano: «La ricompensa per coloro che fanno guerra ad Allah e al Suo Messaggero e sono corrotti sulla terra, è solo quella che devono essere uccisi o crocifissi».

Gli Islamici crociffigono in nome del loro profeta, un ex-allevatore di cammelli, e poi si agitano come checche impazzite se in un filmato li si addita per quello che sono: dei folli.
E non solo nello Yemen, anche nel “primaverile” Egitto.

E’ veramente patetico vedere la moglie di Clinton e il governo americano, come già accaduto in precedenza con altri governi occidentali, scusarsi per un filmato girato negli Usa. E’ patetico vedere come, invece di denunciare la follia di folle esaltate, si denunci chi quel film, ma in precedenza vignette o altro, ha girato.
Quale società può sopravvivere, nella quale l’atto di un singolo individuo può scatenare una violenza su scala planetaria?

E’ il multiculturalismo. Che non può reggere, se non a spese della libertà: ovvero proibendo ad alcuni di esercitare il proprio diritto alla libera espressione, per non rischiare di urtare la sensibilità di una parte, mettendo così in pericolo l’edificio multiculturale.

Ma non tutti sono pronti a tacere. Gli Islamici possono sbraitare quanto vogliono: Maometto, per noi, rimane un ex-allevatore di cammelli che aveva le allucinazioni ed era convinto di parlare direttamente con Dio. Conosco personalmente un paio di persone che oggi pensano lo stesso, uno crede di essere Napoleone. Un’altra è al Quirinale……

Annunci

From → Uncategorized

47 commenti
  1. braga permalink

    Articolo fatto da ignoranti per ignoranti

    • Val permalink

      La sua risposta identifica un cervello al minimo.

    • ciao permalink

      Veramente era fatto per tua madre.

    • massimarenti permalink

      Specchio riflesso, non è vero? L’ignorante sarai tu, capra! Povera donna tua madre, che t’ha messo al mondo con atroci sofferenze… Ma la capisco, visto cos’ha prodotto! Immagino che sarai il solito no-global, militante di un qualche centro sociale frequentato da qualche altro sfigato come te. Ho indovinato?! Chissà quante volte sarai stato inchiappettato dai tuoi compagni/camerati come un qualunque marmittone viene molestato (anche sessualmente) dai “nonni” in una caserma! Continua pure a belare e a ragliare, e a berti tutte le fesserie che ti propinano i tuoi “maestri” filosofi della Sinistra, come il “sibilante” Ni(k)i Vendola! Hasta el fiasco, idiota perdente!

  2. ecogiustiziere permalink

    Speriamo di arrivare a distruggere la sottociviltà islamica; speriamo di rinsavire da questo lungo nero tunnel che ha paralizzato l’Occidente per una strana, assurda, masochistica “civiltà illuminata”a cui molti idioti, specialmente di sinistra, ancora credono!!!

  3. Andrea permalink

    Chi ha scritto questo articolo evidentemente non ha letto il corano. Anche io sono rimasto stupito scoprendo che è identico alla sacra Bibbia. Non bisogna incolpare il corano, ma chi lo interpreta e in vece di questa sua personale malsana interpretazione compie atti disumani.

    • Val permalink

      Leggi la Bibbia prima di dire sciocchezze…

    • Commissione Cultura Valleriana permalink

      La differenza sta nel fatto che il Corano è libro dettato da Dio e quindi va preso alla lettera, non può essere soggetto a interpretazioni, va letto in lingua araba (la lingua scelta da Dio per comunicare il Corano), la Bibbia è libro ispirato e quindi soggetto a interpretazioni.

    • virgo permalink

      Andrea concordo in pieno con te.

    • ciao permalink

      Ma infatti nessuno di noi ce l’ha con il corano. Appare più che evidente che sei tu che non sei in grado di leggere un articolo.
      Ce l’abbiamo con i musulmani…che spesso qui (ma anche nel loro paese) si comportano da MERDE UMANE.

    • FERSEN BYRON scrittrice permalink

      Sono d’accordo Andrea, gli uomini interpretano le scritture come vogliono… ma se degli individui decidono di far saltare in aria innocenti, uccidere le donne come fossero “cose” e non hanno rispetto della vita, vanno annientati, di qualunque religione siano! Certi individui non saranno mai evoluti!

      • VIRGO permalink

        FERSEN BYRON CONCORDO IN PIENO CON TE.

    • massimarenti permalink

      Non bisogna incolpare il corano? Secondo te, Maometto fu una grande testa pensante? Ma è proprio a causa di Maometto stesso che chiunque può interpretare a suo modo e piacimento il Corano!

      • non credo che massimarenti sia un cretino,comunque sia il fanatismo a me fa PAURA

      • massimarenti permalink

        Giovanni Covi, la prima parte del tuo commento “non credo che massimarenti sia un cretino” ha intenzione di essere ironica, dandomi ragione, oppure vuole essere una garbata critica, prendendomi in giro? Te lo chiedo perché sinceramente non ne ho capito il tono…
        E ancora: a quale FANATISMO ti riferisci? A quello degli estremisti islamisti che hanno messo in croce quel pover’uomo, oppure ad uno mio presunto fatto trapelare nei miei suddetti commenti? Se l’opzione è quest’ultima, hai proprio toppato; se io sono un fanatico, allora tutti i politici sono sinceri e onesti!
        Cordialmente

    • Franco permalink

      Credo che Andrea NON abbia letto la BIBBIA, altrimenti non avrebbe scritto una tale sciocchezza. Oppure l’ha “interpretata” a modo suo …..

    • Sara permalink

      Non e` autentico ma bensi il corano usa la bibbia e la torah a fine politico e sociale.

    • marco permalink

      Le religioni sono l’oppio dei popoli, e spesso s rimane allucinati a tal punto da commettere atroci delitti. D’altronde anche in passato chi a mal interpetrato la bibbia si è coperto di indicibili nefandezze.

  4. anna rita permalink

    che ridere…….sinistra ,destra…….la violenza e l’integralismo sono da condannare ma loro fanno quello che abbiamo fatto e facciamo ancora noi “cristiani” e anche allora e ora il mondo tace.

  5. Ci sarà un’altra guerra grazie alla religione ……

  6. rommel permalink

    se italiani avessero crocifisso un musulmano sull’appia cosa sarebbe successo?

  7. dimonr permalink

    E io conosco un pescatore, il cui padre putativo campava segando legname. Costui era convinto di guarire i lebbrosi e di camminare sulle acque….ma per favore, le religioni sono il picco più profondo della pochezza umana. Esecrabile qualunque violenza, il crocifisso nella croce non meritava certo alcuna punizione, ma l’assurdo gruppo che ha fatto tal gesto é un gruppo di folli. Da italiano, cresciuto in una famiglia cattolica difendo l’islam. Sia chiaro, non i gesti di folli e ignoranti, ma l’islam. Il corano é forse uno dei più dolci testi mai scritti, incita al rispetto e all’amore, tutela il debole dal forte, predica il perdono. purtroppo i media stravolgono la realtà e l’ignoranza fa il resto. l’islam riconosce e venera la figura di cristo, lo qualifica come uno dei grandi profeti e non come figlio divino, ma ne condivide le parole e le opere. Siate saggi, prima di giudicare documentatevi. Per esempio cercate la lapidazione, vedrete che é prevista nella bibbia e nella torà (questa ultima é la bibbia originale ricevuta da mosé, assai diversa da quella romana). ciò detto siate furbi, non alimentate l’odio e abbiate la coscienza di riconoscere la verità. Ps sono ateo, il cristianesimo non mi ha coinvolto, l’islam mi é solo piaciuto, ma la mia fede va al buon senso e come ha detto il nuovo papa che tanto ammiro come uomo, meglio uno senza fede che agisce bene rispetto a un fedele che agisce male.

    • qualche hanno fa avevo cominciato a leggere il Corano, dopo alcune pagine mi sono fermato e mi sono detto che cacchio di religione è questa…..sai quando mi sono fermato a leggere???? quando dice che il corpo della donna è come la terra, che si seminaquello che si vule e quando si vuole…..questo è il succo di quella pagina, a quel punto ho chiuso il libro.

  8. Guerra in Siria: Le menti finissime che detengono i “fili” del potere mondiale sono tenacemente al lavoro per sconfiggere il Presidente Siriano Assad.
    La famiglia Assad (padre e figlio) è stata, per decenni, uno dei fedeli ed utili strumenti di controllo dell’area Mediorientale.

    Ora i tempi stringono e l’ultima settimana di Daniele è cominciata o alle porte.
    Il progetto di distruzione di Israele è diventato primario ed indispensabile come strumento per fermare il conto alla rovescia che porta ad Harmaghedon.
    http://digilander.libero.it/comitatoimmigratiVI/Il.grande.nemico.htm

    L’appoggio e la liberazione di tutte le forze nemiche dello stato ebraico è diventato l’interesse primario ed occulto dei detentori del potere mondiale.

    Affidare la Siria agli integralisti islamici di qualsiasi natura è diventato un importante tassello del diabolico puzzle in corso.

  9. Gabriele permalink

    ricordate che in passato è esistita una guerra santa in nome della quale sono state uccise moltissime persone ed era guidata da cattolici, nel medioevo sono state bruciate vive tantissime donne additate come streghe, senza parlare di tutti gli strumenti di tortura dell’inquisizione, e ancora una volta erano i cattolici a commettere questi atti terribili, e lo facevano in nome di DIO!!!! perchè dicevano perendo il corpo, almeno l’anima non perisca… I cattolici non sono stati meglio dei musulmani e la storia ce lo insegna. Il fatto che adesso il cattolicesimo sia cambiato ed abbia consolidato i valori di PACE, AMORE, PREGHIERA, UMILTA’ non può essere sufficiente a cancellare tutte le vite torturate e infrante nel passato e non autorizza a sentirsi meglio di altre religioni, le cui frange più estremiste e folli, commettono anche oggi questi crimini orribili. Tali crimini infatti anche se vengono commessi in nome di ALLAH, si sa benissimo che vengono commessi solo per ragioni politiche al fine di sedare il popolo, incutendo terrore e non per ragioni religiose. Bisogna condannare i songoli o le frange che commettono tali orrori e non tutti i musulmani che ogni giorno si sforzano di seguire i valori del Corano che non sono diversi dai valori morali della bibbia. La legge ebraica non era più clemente della legge del corano. Leggete tutta la bibbia, tutto il corano e solo poi commentate. Non è questione di destra o sinistra. Sono giochi di potere dove i più ricchi e strategicamente più importanti lottano per avere la fetta più grande. I poveri pirla siamo noi che commentiamo i singoli episodi poichè sconosciamo il disegno globale. Io però Credo nel Signore al momento giusto Giustizia sarà fatta!

  10. bartolini emilio permalink

    e la destra è un tumore a voi la scelta. per favore non mi dite il centro, sono come questi del corano un pochino più ragionevoli. non resta che una prova da fare tanto peggio di cosi !!

  11. andrea permalink

    questo articolo è un falso, e chi lo ha riportato lo sa benissimo. la persona messa in posa in forma di croce è Saleh Ahmed Saleh Al-Jamely, crocifisso da Ansar al Sharia, nell’agosto 2012 con accusa di spionaggio a favore USA… fate pena!! http://www.thebureauinvestigates.com/2012/05/08/yemen-reported-us-covert-action-2012/

    • massimarenti permalink

      Quand’anche questo articolo fosse falso, rimane sempre un dato innegabile: è stato ucciso un uomo innocente, ingiustamente incolpato senza uno straccio di prova, né con un formale e regolare processo. Anche tu fai un po’ pena, caro Andrea; dovresti ripeterlo ogni mattina davanti allo specchio!
      P.S.: mi rivolgo a coloro che hanno scritto a riguardo delle atrocità della Chiesa. Lungi da me prendere le difese di questa istituzione, ma cosa c’entra questo discorso con l’argomento del sopracitato articolo? La Chiesa ha le sue colpe, passate e presenti, perché anche ai giorni nostri ne sta facendo di tutti i colori (vedi i diversi casi di pedofilia). Ma qui si sta dibattendo sulla religione islamica. Anzi, meglio dire su un gruppo di maniaci e fanatici integralisti religiosi che hanno condannato a morte un individuo innocente, sulla base di prove false, pretestuose e oltretutto, ancor peggio, palesemente infondate!!
      Infine, vorrei ricordare a quelli che arrogantemente e saccentemente fanno distinzioni tra Bibbia e Corano, che quest’ultimo è solo una brutta copia di alcune parti del Vecchio Testamento. Per piacere, la favoletta che il Corano è stato “dettato” da Allah a Maometto andatela a raccontare altrove, su!

  12. MARCO permalink

    lasciando perdere che sia corretto o no, … ” ricordandovi le atrocita’ che ha fatto la chiesa in nome di DIO”…

    MA solo per parole usate nel l’articolo nel descrivere la Societa’ e la religione islamica, questo

    post merita di essere CESTINATO…

    In piu’ ci mettete dimezzo pure la politica… compreso destra e sinistra…

    mi dispiace … OPEN YOUR MIND .. BEFORE TO TALK..!!!!!!!!!!!

    ,

  13. RUGI permalink

    QUALCHE ATOMICA QUA’ E LA TANTO PER SPEDIRLI TUTTI A VAFFANCULO, SAREBBE L’IDEALE. TANTO E’ SOLO SABBIA E SABBIA DEVE TORNARE…

  14. il corano è stato sviluppato dalla Bibbia, tant’è che c’è un versetto che dice che i musulmani devono rispettare i fratelli cristiani. Ah bè..mi pare che questi il corano lo leggono come e dove gli pare. Cmq, corano a parte, sono dei bruti, degli incivili senza nessun rispetto del prossimo, per me, da bannare dal resto del mondo. Fino a che continuano così..devono vivere come le bestie, anzi, per loro è un lusso essere considerati bestie! Chiusi in un recinto, tra loro uomini padroni giustiziatori sentenziatori..che si inculino a vicenda!

  15. bennadi permalink

    prima di parlare del islam cercate de conoscerlo , informati sul corano magare vi trovate .a vuoi stesse, e dovette spere che ci sono natte musulmane e non sanno che cose il islam , ( islam ) vuol dire . pace ,grazia , scienza , salvezza

  16. Unlight permalink

    “Ma non tutti sono pronti a tacere. Gli Islamici possono sbraitare quanto vogliono: Maometto, per noi, rimane un ex-allevatore di cammelli che aveva le allucinazioni ed era convinto di parlare direttamente con Dio.” Ma come ti permetti ad insultare le altre culture e religioni, se vogliamo criticare il loro gesto folle è un discorso, ma ridicolizzare Maometto perché era un ex-allevatore ti ricordo che Gesù era un falegname! Gli occidentali hanno rotto le scatole con la loro pseudo-superiorità di razza, cultura e religione.

  17. Sura 5-33: “Il castigo per chi muove guerra ad Allah e al suo Messaggero, e lotta con forza e sparge misfatti e corruzione sulla terra è: esecuzione o crocifissione o amputazione di mani e piedi di lati opposti o l’espulsione dalla terra: questa è la loro ignominia in questo mondo e subiranno una terribile punizione nell’altro”…

  18. daughterofthemosthigh permalink

    IL CORANO E’ IDENTICO ALLA SACRA BIBBIA? QUANTA IGNORANZA. GESU’ CRISTO E’ VENUTO PER SALVARE I PECCATORI, DI CUI IO SONO IL PRIMO, DICE L’APOSTOLO PAOLO. GESU’ CRISTO E’ FIGLIO DI DIO E DIO PER SUA STESSA NATURA, I DUE SONO UNA SOLA COSA PERCHE’ SOLO DIO INCARNATO POTEVA FARSI PECCATO E REDENZIONE PER L’UMANITA’. IL CORANO CONDANNA QUESTO COME BESTEMMIA ED E’ SCRITTO SULLA MOSCHEA CHE SI TROVA NEL CUORE DI GERUSALEMME “DIO NON HA FIGLI”. NEL CORANO E’ SCRITTO DI UCCIDERE GLI INFEDELI. NEL NUOVO TESTAMENTO GESU’ DICE DI AMARE I NOSTRI NEMICI E PREGARE PER COLORO CHE CI PERSEGUITANO. PROPRIO UGUALE, IDENTICO, DIREI. IL PROBLEMA GRANDE E’ CHE NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA VERA FEDE, SE MAI ABBIAMO SAPUTO COS’ERA.

  19. sergio permalink

    CERCATE DI ANDARE OLTRE A QUESTI INUTILI IDEALISMI, CONCETTI, E QUANT’ALTRO, DIO NON E’ RELIGIONE. LA RELIGIONE , CHE SIA CRISTIANA O MUSSULMANA O ALTRE , SONO STATE CREATE DAGLI UOMINI PER AVERE IL CONTROLLO SUI DEBOLI E PRIVI DI CONSAPEVOLEZZA DIVINA.. PURTROPPO L’ATTITUDINE UMANA E’ QUELLA DI INTERPRETARE TUTTO A PRPRIO FAVORE, COME SUCCEDE ANCHE IN POLITICA, PER AVERE UN PROPRIO TORNACONTO , IN BASE ALLE PROPRIE CREDENZE. LA FEROCIA UMANA VERSO QUALSIASI FORMA DI VITA, E’ SOLAMENTE L’ESPRESSIONE PIU’ VIOLENTA DEL PROPRIO EGO.
    DELLE PROPRIE IDEE E CONVINZIONI,

  20. jhon steed permalink

    dai molti commenti violenti e impregnati di insulti e molta maleducazione noto che ci sono o mussulmani punti sul vivo o ignoranti superficiali con idee molto confuse o entrambi….comunque sia il rispetto per le convinzioni del prossimo è sacrosanto, tollerare come seppe fare il grande Saladino,
    ma si sa il debole attacca quando si sente ferito con le armi dell’insulto e della maleducazione…comunque allegri perché la terza (in realtà quarta) guerra mondiale si combatterà tra islam e cristianità e vedrà sorgere dalle ceneri una progenie di schiavi senza patria e senza initivaidentità fino al ritorno del Cristo e allora ci sarà la resa dei conti definitiva

  21. vi ricordo che siamo tutti mortali ,che non conta quale sia la nostra scelta politica o religiosa ,siamo tutti terrestri e solo quando saremo tutti uniti solo allora ci salveremo !!!!

  22. STOYKO NADIYA permalink

    Ogni religione debbo essere rispettato.Non posiamo creare oddio fra le persone umane per confermare importanza di sua religione……….La terra piena di problemi sociali economici demografici………..La nostra pianeta sta soffrendo per motivi ecologici………..Dobbiamo unirsi per salvare la nostra Terra-unica casa della civilta’ umana……..Dobbiamo creare la nuova civilta’ senza le guerre ,senza oddio…….Solo amore ed la pazienza grande possono salvare il mondo

  23. Piero permalink

    Interessante anche questo..LA COOP PROMUOVE LA TORTURA DEGLI ANIMALI

    L’animale sano viene portato al macello dove, invece dello stordimento e uccisione senza sofferenza, viene sgozzato con un taglio netto alla giugulare. Deve morire “cosciente e per dissanguamento”, questo prescrive la legge musulmana. .. Un manzo può impiegarci un’ora e mezza, anche due, durante la quale è perfettamente cosciente. ……..non è possibile intervenire con un secondo taglio, perché non sarebbe più carne halal quindi in alcuni casi l’animale viene lasciato agonizzare per più tempo.

    …Cari signori della Coop, ‘multietnico’ non significa importare la barbarie e l’inciviltà, non significa far morire degli animali dissanguati in una lunga agonia in nome di una religione.

    Multietnico significa semmai che il meglio della mia civiltà si unisce al meglio di altre civiltà. Questa è barbarie, VERGOGNA COOP, VERGOGNA!

    FONTE:http://www.erbaviola.com/2010/02/08/la-coop-promuove-la-tortura-degli-animali.htm

Trackbacks & Pingbacks

  1. L’ISLAM CHE CROCIFIGGE, MENTRE IL MONDO TACE…. | Il blog di Massimiliano Massarenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: