Skip to content

NAPOLITANO, NESSUN POLITICO TRA I 4 SENATORI A VITA. CHE BUGIARDO !

31/08/2013

ROMA – Elena Cattaneo, ricercatrice e neo-senatrice a vita, risponde alle accuse di Daniela Santanché:“Le dichiarazioni della Santanchè? Io non le ho sentite, è stata talmente una giornata frastornante che mi sembrano irrilevanti“. Così Elena Cattaneo a Si può fare su Radio 24 sulla polemica accesa dalla deputata del Pdl in merito alla mancata elezione di Silvio Berlusconi a senatore a vita.

“Il messaggio del Presidente della Repubblica è quello di portare istanze civili e professionali nell’aula del Senato, prosegue la Professoressa Cattaneo, e spero che il mio contributo possa essere positivo per la società. Se pensiamo, per esempio, al caso delle staminali la politica avrebbe potuto evitare danni sulla società se si fosse rivolta prima alla comunità scientifica e agli scienziati.” E sulla sua partecipazione alla vita politica precisa: “Sono andata a votare nel 2009 alle primarie del Pd, quelle tra Bersani e Franceschini”.

RAVAGLI - PARATA MILITARE PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA

Advertisements

From → POLITICA

5 commenti
  1. bene abbiamo altri vampiri del denaro pubblico , con il PD che fa il capo cordata con i senatori a vita

  2. peter1939 permalink

    Napolitano Giorgio re o no e’ sempre stato comunista e come tale finirà la sua vita terrena. in paradiso forse si ricorderà di essere stato anche bugiardo. che dio lo perdoni. tra i saltimbanchi si può dire che ha imparato bene la lezione.

  3. un condannato senatore a vita ???? Povera Italia, neanche in Zambia !

    • Si era cosa giusta farlo. La condanna e politica dato che Penati, De Benedetti, tutto il MPS e anche altri dato che sono ex comunisti, hanno avuto il privilegio di essre sinistri. Re Giorgio con i nostri soldi si e voluto garantirsi il buon esito il giorno 9 settembre 2013 per non avere sorprese.

      • Se volesse fare cosa giusta e saggia. Il nostro Presidente Napolitano dovrebbe operarsi e favorire l’amnistia a Silvio Berlusconi come fecero per Palmiro Togliatti. E devo dire che fra omicidi e illeciti finanziari ci sono paurose differenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: