Skip to content

QUELLE LACRIME D’AMORE CHE RAFFORZANO IL CENTRODESTRA.

05/08/2013

 QUELLE LACRIME D'AMORE CHE RAFFORZANO IL CENTRODESTRA.

Se in una Domenica di Agosto con un caldo torrido da 40 gradi e l’asfalto bollente milioni di persone hanno preso aerei , autobus , treni e macchine per ritrovarsi a Roma in segno di solidarietà col Presidente Silvio Berlusconi , invece di andare in spiaggia a godersi il mare ,o chi ha speso i propri risparmi per quel viaggio rinunciando alle ferie estive …. beh, credo proprio debba far riflettere il mondo !
La solidarietà dimostrata ieri va al di là della semplice solidarietà , qui si parla non solo di abbracciare una causa, non solo di manifestare in modo composto il dissenso per una sentenza politicizzata che mira a voler cancellare a colpi di carte bollate 20 anni di storia , qui si parla anche di affetti . Si , un affetto reciproco , di un popolo verso il suo Presidente e l’affetto di un Presidente verso il suo popolo . E’ questo che la sinistra non riesce a capire , forse perchè non ha mai provato questa esperienza ….. L’amore si prova e manifesta verso le persone che si stimano e rispettano , è l’amore di un padre verso i suoi figli e l’amore dei figli verso un padre , e questo, nessuna sentenza , nessuna condanna , nessuna interdizione e neppure la morte potrà mai cancellarlo , questo amore è sincero e reciproco. Potete toglierci tutto , compresa la libertà , ma i nostri sentimenti non ce li leverete mai ! La commozione del Cavaliere , quelle dolci lacrime , quel dolore intriso d’amore , sono le nostre lacrime , il nostro dolore e il nostro amore . Ieri si è accesa ancor più forte in tutti noi la voglia di lottare e tornare a vincere , ci compatteremo come non mai , lo faremo per tutti noi , noi che ancora continuiamo a sperare e ad avere il sogno di un’ Italia migliore . Forza Italia ! Forza Presidente ! Forza Popolo Azzurro ! Noi non molleremo MAI !
Di Marinella Tomasi

Advertisements

From → Uncategorized

6 commenti
  1. Legenda permalink

    sante parole…..grazie Marinella

  2. Giordano permalink

    IO C’ERO. WIWA SILVIO,

  3. gino permalink

    si ma ormai è in un cul de sac..ormai!!!Che provveda!!!!

  4. lino permalink

    A parte che era poche migliaia e non milioni e poi e gente pensionata e ignorante che si vende per un panino e un viaggio gratis povera patria…

  5. Sanodimente permalink

    siete dei malati di mente celebrolesi dementi come il vostro amato leader criminale bugiardo cafone mafioso pedofilo…. tenetevelo e andate in carcere insieme a lui… FORZA IDIOTI !!!

  6. Roberto catanuso permalink

    SMettere di adorare un megalomane e rimboccarsi le maniche e lavorare e lavorare onestamente salvage l Italia e portarla finalmente dove I nostri lavoratori non debbano Mai piu emigrare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: