Skip to content

SE NON POSSONO CHIAMARTI RAZZISTA NON FAI NOTIZIA.

27/05/2013

Resto veramente stupita di come mai Magdi Allam non crei indignazione a nessuno, neppure alla sinistra. E già, eppure è colui che ha preso le posizioni più forti verso il Ministro dell’integrazione Kyenge chiedendone addirittura le dimissioni. Magdi afferma che la Kyenge ha giurato il falso sulla Costituzione, perché chi dice “non potrei essere interamente italiana” non può giurare di esercitare le sue funzioni nell’interesse “esclusivo” della Nazione. Ma tutto tace ed io mi chiedo perchè. Eppure è successo un pandemonio per affermazioni personali e meno gravi fatte da alcuni esponenti della Lega. Tutti i giornali hanno parlato di Povia per aver preso posizioni chiare contro il Ministro dell’integrazione, sono stati chiamati razzisti e fascisti, ma su Magdi cala il silenzio.

Perchè cala il silenzio? Perchè non si può accusare Magdi di essere razzista, quindi che ne parliamo a fare?  E già, Magdi è sempre stato considerato come un arabo perfettamente integrato nel mondo, quindi di che l’accusiamo? Di razzismo non si può, quindi è meglio tacere. E’ tutto chiaro, fai notizia se ti possono accusare di razzismo, anche se non sei razzista, ma non fai notizia se di razzismo non ti si può accusare.
Di Tomasi Marinella.

magdi allam

Annunci

From → Uncategorized

5 commenti
  1. gino permalink

    Diciamo che continua la disinformazione.continuano i pregiudizi continua l’impero della c.d. cultura di sinistra…

  2. Marzia permalink

    Chi è ignorante e crede ancora nelle favole chiama noi di destra razzisti e fascisti. Ma i comunisti e i Grillini cosa stanno facendo per gli italiani e per l?Italia? Assolutamente niente e allora siamo noi a doverci unire e combattere per noi e per la ns. patria.! Chi ha un minimo di cervello e obiettività non può che seguirci e sostenerci al 100%

  3. io credo che sarebbe ora di finirla con il colore politico,è ora di usare solo il cervello e il buon senso.Credo che se una cosa non va bene ,non và e basta perciò da qualunque parte arrivi non và accettata.se invece un’idea è valida ed è espressa per il bene della comunità,da qualsiasi parete venga ,deve essere approvata,perche se buona ne godranno i frutti tutti indistintamente ,di dx o di sx, pertanto è un imbecille chi non cambia idea e non accetta i buoni propositi

  4. ritengo che Magdi Allam sia una gran Persona ,perchè ha avuto il coraggio di esporsi al mondo intero,con una ideologia che non appartiene alla sua Terra Natale ,ed ha avuto il coraggio di ammettere che l’islamismo non va’ d’accordo con i diritti umani ,pertanto con il resto del mondo.

  5. Pietro permalink

    Magdi Allam è solo un talebano travestito da cristiano che del cristianesimo non ha capito un tubo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: