Skip to content

LETTERA APERTA ALLA BOCASSINI: CHE DIO LA PERDONI PER IL MALE CHE STA FACENDO

14/05/2013

Non avrei mai pensato di scriverle  una lettera, perchè in tutti questi anni ho sempre sperato che prima o poi sarebbe prevalso il buon senso o se non altro il rispetto per le istituzioni o quanto meno per il ruolo che si ricopre, invece ahimè  con infinito sgomento mi rendo conto che questo è solo un sogno e che troppo spesso si abusa del ruolo che si ricopre per arrivare ai propri fini che non sono per nulla giuridici ma politici. Ho seguito con assiduità tutte le vicende giudiziarie del Signor Silvio Berlusconi e ieri ho ascoltato la sua requisitoria che a dir poco mi ha lasciata di stucco. Ciò che mi ha colpita particolarmente è stato il dover ascoltare una pioggia di supposizioni e deduzioni.  Le domando: Se io (la parola IO la uso ovviamente in modo ipotetico) pur essendo minorenne affermo di non aver avuto rapporti sessuali con una determinata persona, come può lei sostenere che invece io li ho avuti? Se io non sporgo denuncia per un abuso ma anzi lo nego, come fa lei a dire che io ho subito un abuso? Se io dico che non sono una prostituta e non sono mai stata neppure fermata per prostituzione, come fa lei ad affermare che io invece sono una prostituta? Se le procedure per un fermo e del conseguente affidamento sono state in modo (provato) e c’è la conferma del Procuratore Capo di Milano Edmondo Bruti Liberati, del ministro degli Interni, Roberto Maroni, nonché del magistrato a capo della sezione minori della Procura che lavora con la Questura di Milano Monica Frediani, come fa lei a dire che sono state violate? Perchè ha deciso di non interrogare Ruby davanti alla Corte ?
Quante domande mi vengono alla mente e quante risposte vorrei avere ….
Lei ha messo sotto inchiesta perfino una statuetta di legno ……Da Italiana mi sento ferita, ferita da un sistema che si è perso, da una Magistratura che ha perso di vista la differenza tra bene e male e a cui non importa un fico secco di stabilire la verità, mi sento ferita e sono indignata nello stabilire che quella meravigliosa scritta che appare nei tribunali che cita: “LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI “, sia diventato un semplice slogan da utilizzare a proprio torna conto. Sono amareggiata, sono delusa, sono incazzata …. lo sono perchè nella giustizia ho cercato veramente di crederci fino alla fine, ma con immenso dolore mi accorgo di aver solo inseguito un sogno. E’ vero, il nostro sistema giudiziario è paragonato al Burundi per la sua inefficienza e lentezza, ma lo è anche per la sua incapacità di discernimento. Mi chiedo se sia mai possibile che un essere umano possa provare tanto odio verso una persona, mi chiedo se sia giusto per un Magistrato provare questi sentimenti aberranti verso un imputato, mi chiedo se lo stesso odio che lei prova per la persona di Silvio Berlusconi lo proverebbe verso il più feroce assassino, no, non credo …… questo è un sentimento di odio politico che dovrebbe stare fuori dalle aule dei Tribunali, invece, ve lo portate dietro ovunque voi siate. Sognavo un’Italia diversa per i miei figli, un’Italia dove le persone anche se hanno idee diverse si tollerano e non si odiano, ma vedo che questo è diventato ormai impossibile, il vostro odio sta distruggendo la mia Nazione, Nazione che io amo infinitamente, la state logorando come un verme logora una mela dall’interno fino a svuotarla rendendola marcia. Che Dio vi perdoni per il male che state facendo, che Dio perdoni lei Signora Ilda Boccassini per l’odio che ha nel cuore e per l’odio che ha contribuito a spargere in Italia, che Dio vi perdoni ed abbia pietà di voi.

Di Marinella Tomasi

boccassini

Annunci

From → ATTUALITA', POLITICA

199 commenti
  1. Legenda permalink

    Berlusconi dovrebbe essere rispettato seriamente….se al posto suo ci fosse stato qualche altro senza senso di responsabilità avrebbe iniziato gia da diverso tempo a mettere in strada molta gente che lavora nelle sue aziende con un bel piano di ristrutturazione generale…col cavolo che questo “truffaldino”, come qualcuno s’è permesso di giudicarlo, non si toglierebbe qualche granello dalla scarpa. STANNO GIOCANDO COL FUOCO.

    • …inganni verso le istituzioni italiane per difendere i vizi di una persona che vorrebbe rappresentare il popolo italiano tutto…ne rappresenta una parte che e’ spinta dal danaro….il soggetto in questione ha provocato una scissione netta al popolo italiano. Bisogna essere indottrinati alla corte di una persona, che informa tramite media e dichiarazioni, descrivendo realta’ piu’ consone all’autoelogio che da una visione obbiettiva di palese malessere? un leader da l’esempio di governabilita’ dando l’esempio della sua umilta’ nei confronti del popolo che vuole rappresentare…il fatto che una persona non e’ libero di passeggiare per le strade italiane se non scortato dalle guardie del corpo e’ sintomo trasparente che questa terra italiana non gli appartiene…e questo rappresenta il successo di una persona nella realta’….l’umilta’ di ammettere questi errori dell’imputato gli darebbe + ammirazione, il dato oggettivo e’ che esso stesso si voglia sostituire alla magistratura e’ sintomo di megalomania ed ancor peggio distribuisce questa malattia sociale agli italiani incapaci di vedere cosa sta realmente succedendo…non e’ un prodotto da vendere la sua ideologia, ma una minaccia (inconsapevole nel miglior caso) di creare un umano superiore nei confronti del suo prossimo ….e se essere umano significa seguire un indottrinamento di discriminazione, ahime’ il problema e’ serio.

      • comunista di mer……,invidioso!!!!vai a cagare!!!

      • Schnurrbart permalink

        Gianfranco, sei scandalosamente parziale e di parte! Vai a quel paese!!! Berlusconi NON è come tu dici!!!

      • g.g. permalink

        Gianfranco, zero in italiano! Francamente faccio fatica a dare un significato a ciò che ha scritto. Cordialità!

  2. al sinistrato! gianfranco fai vedere la tua faccia da str!!! che almeno chi ti legge può valutare non nasconderti!!!!!Pace e bene!!!

    • provocazioni……?.rino a quanto lo fai il popo’? che ti metto in lista d’attesa… ho amicizie che contano…il tutu’ te lo consegna la minetti in persona …chiama al ” quantotiprude ” per maggiori informazioni…lubrificanti gratis…nooooooooooooooooo la mia faccia da str!!! noooooooooo comunque dalle mie parti si dice : ” ammerda cchiu’ lla rriminii cchiu’ feta….fammi sentire la tua puzza …metto la maschera antigas…gia’ prevedo…ti consiglio la morfina!

    • Daniela permalink

      Gentile signor Rino, lei rappresenta il meglio degli elettori del pdl: simpatico, istruito ma soprattutto ben educato!

      • io si, metto la mia faccia e tu metti la tua faccia da culo..ha ha ha danielina che sara’ mai la buona educazione per te…

  3. marino permalink

    Fatelo finire, ‘sto benedetto processo. Come devono finire tutti gli altri -velocemente- per il presunto innocente (fino a prova contraria) Berlusconi. Il resto sono chiacchere. Altro che persecuzione.

  4. maurizio permalink

    sono d’accordo,ogni cittadino deve essere giudicato nel rispetto della legge,se colpevole va condannato,ma con prove e non con chiacchere,senza essere di parte e senza spinte politiche.
    Forse la Bocassino mira a costituire una sezione del tribunale di Milano con l’inica competenza:”SOLO PROCESSI A SILVIO BERLUSCONI”.Se ci riesce prossimamente diventera’ ministro di qualche dicastero,come Di Pietro.

  5. Daniele permalink

    questo articolo lo passerei agli autori di zelig.. comicità notevole

    • fabbbio permalink

      A me fa piangere invece. Pare che la lobotomizzazione di massa funzioni.

  6. Condivido la tua lettera per una ragione fondamentale “La legge è uguale per tutti”

  7. Cuce Dario permalink

    Io spero che Dio NON LA PERDONI !!! Non è possibile che x la Magistratura Italiana esista solamente Silvio Berlusconi !!! Lo avete fatto Apparire a tutto IL MONDO come un SUPER MAFIOSO LADRO TRUFFATORE E PEDOFILO !!! CHE TOTÒ RINA CONFRONTO A LUI APPARE UN SANTO !!! Mi chiedo perché TANTO ODIO !!!!!!! POI MI CHIEDO LO AVETE INCRIMINATO MIGLIAIA DI VOLTE E POI ALLA FINE?? IL FATTO NON SUSSISTE!!! NON GIUNTA L ORA DI METTERE A FINE QUESTE RIDICOLE ACCUSE ?!!!!! NON IO SPERO CHE DIO VI CASTIGHI PERCHÉ NON POTETE ROVINARE L ESISTENZA DI NESSUN ESSERE UMANO !!!!!

  8. Giovanni permalink

    A prescindere da Berlusconi , con processi che vanno avanti 15 anni , come si puo’ pensare di investire tanto tempo su un singolo caso e su un singolo imputato senza ritenere che tale perdita di tempo sia essa stessa immorale .

    • Franco permalink

      A quegli impostori non gliene frega nulla… che sia immorale o pura non gliene frega proprio nulla … Questi sono esseri immondi che mirano ad avere il potere a piene mani e pur di raggiungere tale scopo passano sopra a chiunque… pure sulla testa alle loro madri. Quando saranno al potere se ne accorgeranno anche gli appartenenti alla classe operaia che, dal ruolo di operai transiteranno nel ruolo di schiavi.

  9. Nino permalink

    La Disonesta’ si è impossessata dei Servi di Berlusconi.!!!,.,.,Con questa Gentaglia l’Italia mai vedra’ la Luce.,.,!!!

    • Franco permalink

      L’Italia è dal 1946 che è al buio e che non vede la luce… e la responsabilità di tutto questo è della sinistra, che in tutti questi anni, a suon di promesse e promesse, non ha fatto altro che prendere per i fondelli tutta la classe operaia… Ed ora si riempiono la bocca, blaterando e ragliando che Berlusconi ha fatto solo promesse senza mantenerle. Non le ha POTUTE MANTENERE PERCHE’ NON GLI E’ STATO CONCESSO DI FARLO! E pur di non fargliele mantenere, per poi accusarlo, si sono inventati ed hanno riesumato fatti che non stanno né in cielo né in terra. Nessuno si è sognato di indagare su Berlusconi fino a che è rimasto fuori dalla scena politica…. Impostori!

  10. Nino permalink

    La Gentil Donna marinella Tommasi ha bisogno di andare a fare del Volontariato .., avvicinandosi alle persone che Soffrono.e che hanno Bisogno di un aiuto efficace e Generoso ,.,.,.,Invece di Fare la Serva di Berlusconi.,.,!! Mi vergogno .,.,per LEI.,.,!!!

    • Franco permalink

      Supponendo che Marinella sia serva di Berlusconi…. almeno sa a chi rivolgersi. Chissà di chi è servo nino permalink… di nessuno e di tutti… e io mi vergogno che in Italia esista nino permalink il quale non sa che lui si deve vergognare solo di SE STESSO.

  11. Legenda permalink

    Considerato da qual “basso” pulpito viene la predica per noi “servi di Berlusconi” le malsane parole ci risultano complimenti: voi moscerini sarete schiacciati più di quanto sia accaduto fin’ora…..voi siete i veri portatori della vergogna che avete insita nel vostro putrido animo

    • legenda…. non realta’

    • …inganni verso le istituzioni italiane per difendere i vizi di una persona che vorrebbe rappresentare il popolo italiano tutto…ne rappresenta una parte che e’ spinta dal danaro….il soggetto in questione ha provocato una scissione netta al popolo italiano. Bisogna essere indottrinati alla corte di una persona, che informa tramite media e dichiarazioni, descrivendo realta’ piu’ consone all’autoelogio che da una visione obbiettiva di palese malessere? un leader da l’esempio di governabilita’ dando l’esempio della sua umilta’ nei confronti del popolo che vuole rappresentare…il fatto che una persona non e’ libero di passeggiare per le strade italiane se non scortato dalle guardie del corpo e’ sintomo trasparente che questa terra italiana non gli appartiene…e questo rappresenta il successo di una persona nella realta’….l’umilta’ di ammettere questi errori dell’imputato gli darebbe + ammirazione, il dato oggettivo e’ che esso stesso si voglia sostituire alla magistratura e’ sintomo di megalomania ed ancor peggio distribuisce questa malattia sociale agli italiani incapaci di vedere cosa sta realmente succedendo…non e’ un prodotto da vendere la sua ideologia, ma una minaccia (inconsapevole nel miglior caso) di creare un umano superiore nei confronti del suo prossimo ….e se essere umano significa seguire un indottrinamento di discriminazione, ahime’ il problema e’ serio.

      • Legenda permalink

        e per fortuna ne rappresenta sola una parte, non potrebbe diversamente fare…..l’altra è irrecuperabile, con paraocchi, altamente discriminante e, soprattutto, violenta.

  12. la Boccassini è un magistrato che in passato si è occupato di mafia e l’ha combattuta. Sminuire il tutto ad un semplice odio verso un imputato significa anche ignorare la storia

  13. Nino permalink

    Pudriti .e,.,osceni servi senza alcuna Dignita’!!! Giullari del vostro Padrone.,.,.,individui.,.,Meschini e senza alcun Valore Morale!! Mi fate profondamente.,.,.,SCHIFO.,.,.,!!

  14. Nino permalink

    Putriti.,.,.,.,!!!!

  15. Legenda permalink

    Inutile cercare di rendere questi moscerini acculturati, nonostante siano andati a scuola soprattutto a nostre spese, continuano a deficitare…..ignorante: si dice putrido!!
    Si spera che riescano a memorizzarlo questa volta se hanno fallito persino nel copiarlo.

    • legenda…infondo a destra… l’ammollimento cronologico cerebrale depistato, allucinato da impressioni di benessere ipocrita, talismanato dai guru di media-set cultura….putrida si dice ignorizia fiolentata alla cleria dell’armadio del dente di corda, con capicollo di primafila e spremitura di manubrio….ciao legenda…. gratta gratta e vinci vinci

      • Legenda permalink

        per fortuna non ho bisogno del “gratta e vinci”…. comunque la mettiate il vostro problema di fondo è chiaro: invidia…….gianfranco: rosica rosica e continua a rosicare nascondendoti dietro discorsi pseudo impegnati
        🙂

  16. Antonio permalink

    Sono daccordo con Te, supposizioni e tempo sprecato, nonché soldi sprecati, odio, il finale della requisitoria da scandalo… vergogna delle vergogne un magistrato così pessimo che parla il dialetto… una barzelletta del male… io sono per Berlusconi!!! Sono anni che lo volete condannare,
    lo giudicate, cattiveria a non finire… ci sono problemi ben più importanti, rendetevene conto in coscienza…

    • poverino ….quasi quasi piango….sto singhiozzando…caro antonio non sei caro…ti auguro di incontrare una luce che ti delucidi sul vivere ….

  17. Legenda permalink

    perchè..pensi che abbiano coscienza?

  18. bruno permalink

    quel soggetto che si firma nino, e’ dello stesso stampo della bocassini.

  19. Per un galantuomo subire in Italia un processo è già una condanna…….perchè si mira ad infangare….

  20. La signora si preoccupa di come cresceranno i suoi figli forse per lei orge festini pappòni fatti da rappresentante dello stato sono na cosa da ninte , il mondo ci deride e noi ci preoccupiamo di Ruby, volevo vedere se Ruby era una cozza se silviuccio avrebbe telefonato da Parigi. Per favore smettete la con questo teatrino prendete di nuovo possesso dei vostri cervelli che per il momento sono stati deviati dal quel gentiluomo innocente e puro ,e pensiamo veramente a voltare pagina ma con persone serie e competenti di qualsiasi corrente siano ma serie e che ci tirino fuori d’ala cacca ..

  21. William permalink

    Ha ragione, signora Tomasi, la legge non è uguale per tutti: se un albanese fosse stato accusato degli stessi reati sarebbe già in galera.

  22. Legenda permalink

    uff…che noia, a furia di sentir discorsi da questa gente!

  23. mastio permalink

    Siete tutti ciechi??? continuate a darvi uno contro l’altro, siete caproni rincoglioniti dalla politica, voi litigate, e quelli la (tutti indistintamente) si spartiscono i miliardi, e voi morite di fame e vi insultate continuando a fare la guerra tra i poveri, che pirla che siete.

    • visto la quantita’ di messaggi deviati, io faccio la mia parte….destabilizzare una opinione pubblica,che difende un imputato che odia la Bocassini perche’ rappresenta un potere che lui non ha…berlusco’, e non battere i piedi…almeno non farli battere ai tuoi sudditi…a volte accettare di aver perso e’ meglio di una vittoria

    • marco permalink

      Finalmente qualcosa di saggio! Bravo

  24. alessandro permalink

    dal punto di vista giuridico molte sono i punti oscuri di questa vicenda come molti sono i lati oscuri della vita di silvio cito il suo avvocato dicendo che ” la giustizia e uguale per tutti.. ma non la sua applicazione”

  25. vannuccia permalink

    che palle!! in ogni canale parlano di Berlusconi!!!possibile che non ci sia altro che questo? e poi, secondo me, la Boccassini avrebbe tanto avuto voglia di aver “una ripassata” da Berlusconi! sarà mica per questo che è tanto acida?????

    • …non ci credo… questo commento è ai limiti dell’assurdo… ma chi mai vorrebbe farsi “ripassare” da quel vecchietto, se non ragazzine affamate di soldi e fama?

      • Caro/a ashantyr, sbaglio o hai un’opinione piuttosto negativa delle “ragazzine affamate di soldi e fama”? Chissà se i loro genitori, pur magari in qualche caso dispiacendosi del loro comportamento, le giudicano allo stesso modo in cui le giudichi tu? Io ho opinioni sulla politica e sui valori della vita diametralmente opposte a quelle di Berlusconi (e quindi, presumibilmente delle “ragazzine” che tu citi), ma considero Berlusconi un nemico da combattere, anche duramente se occorre, ma, proprio in quanto nemico, da rispettare nelle sue opinioni. Secondo la mia morale, forse un po’ contorta e sicuramente antiquata, un nemico si può anche arrivare ad ucciderlo, ma non gli si può dare del cretino.

  26. fate la cacca in una mano e poi datevi una sberla..betty quand’e’ la stagione degli sconti per te?

  27. m.maddalena annoni permalink

    Grande IDA, in galera tutti i ladri destra sinistra, compresi gli avvocati che li difendono e che si gonfiano di soldi e di cariche,,,,,,,,

  28. Legenda permalink

    deviato sei tu e la gente come te….ma io me la godo comunque
    🙂

    • CARA LEGENDA…. A PARTE I PUNTI DI VISTA DIFFERENTI… TI AUGURO SINCERAMENTE UNA BUONA GIORNATA…LE PROVOCAZIONI IN MERITO NON SONO DIRETTE A TE E ME NE PRENDO LE RESPONSABILITA’ SURREALMENTE….SPERIAMO CHE TUTTI GLI ITALIANI POSSANO DIMINUIRE LO STATO DI SOFFERENZE E DI INSOFFERENZA…PER IL RESTO IL PROBLEMA RIMANE…NOI LITIGHIAMO VERBALMENTE SPERANDO DI OTTENERE UN RISULTATO….COME VEDI HO AGGIUNTO DELL’UMORISMO SARCASTICO TENDENTE ALLA SDRAMMATIZZAZIONE DI CIO’ CHE PUO’ DIVENTARE IL CULTO DI UNA CRESCITA DI MALESSERE…TI RINNOVO L’AUGURIO DI UNA BUONA VITA….DIAMO L’ESEMPIO DI UMANITA’

      • Legenda permalink

        Ma si….concordo questa volta e apprezzo le tue parole. Sai, mi spiace che noi italiani, a volte, abbiamo l’incapacità di dialogare su alcuni temi senza superare i limiti della decenza….grazie!!
        Una buona giornata a te.

  29. Valerio permalink

    Ho avuto modo di conoscere Berlusconi ed anche la Boccassini: non c’è paragone!. Al di la delle ragioni (o dei torti) di entrambi, credo che un accanimento così esasperato fatto in nome della propria carriera (mi riferisco a quest’ultima) tragga origine solo da pregressi fallimenti personali e dal desiderio di vendetta contro il genere umano che li ha (secondo lei) provocati!!
    Promoveatur ut amoveatur,……..così ce la togliamo dalle palle!

  30. ben permalink

    E’inutile parlare con quelli che la pensano come la Boccassini.Essi hanno il paraocchi.l’odio il rancore’la cattiveria,la bugia la malvagità è impregnata nei loro animi .Si ergono a paladini della democrazia,ma non sanno neanche dove stà di casa,si sentono dei puri,immacolati,loro non hanno mai commesso alcun illecito.Ipocriti,ma state certi che il male che fate vi ricadrà addosso.Ricordatevi che la vita è una folata di vento e verrà il momento che pagherete tutto il male che avete seminato che ricadrà sù di voi.

  31. ben…. stai defecando vento….piuttosto vai ad escrementare in un letamaio e poi prendila a pugni(la cacca)….valerio togliti tu dalle palle ….e poi ricorda che il dentice di cuoio bruciato attenua le coadiuvazioni dell’intrinseco parlottare ed esprimere concetti pro nutella fragolata di pollo….il mio discorso non fa’ una grinza in merito al tuo….Legenda un abbraccio per te e complimenti….viva il bene di tutti i comuni mortali…il bene vincera’ sempre sul male

  32. Perché vi azzuffate, criticando la spaccatura che si è prodotta nel paese? Avete dimenticato (non eravate nati) il 68, ci impedivano di entrare nelle università le opposte fazioni, E tanti capipopolo poi si sono convertiti e ne hanno tratto giovamento, sulle spalle di chi ci credette veramente e pagò di persona. E se andate ancora più in dietro troverete altre lotte e divisioni … sempre in nome di qualcosa di superiore.
    Lasciate Berlusconi al proprio destino (almeno per un momento), non è il bene o il male assoluti.
    Chiedetevi: vorrei io essere giudicato/inquisito da chi parla di “furbizia orientale”, da chi un giorno siede nell’aula del Tribunale ed un’altro sale su un palco per fare politica attiva (a destra e a sinistra); vorrei cadere nelle maglie di una giustizia che emette sentenze contrastanti (anche in Cassazione) sulla stessa fattispecie, che fa prescrivere i processi (in questo caso forse si!), che per una separazione ci mette oltre 10 anni?
    Andate in qualche Tribunale civile o penale, specialmente del sud. Guardate e fatevi una opinione libera da condizionamenti. Chiedete tra i vostri parenti ed amici se hanno avuto una qualche esperienza personale. Io so di gente che ha atteso altre venti anni una sentenza ed io la sto aspettando da 10!
    La nostra Carta Costituzionale (nata dalla paura e dalla diffidenza reciproca) diede alla magistratura il ruolo di ago della bilancia nel sistema di pesi e contrappesi su cui si fonda. Questo ruolo non riesce più ad esercitarlo.
    Parliamone in modo ragionato, senza reciproche offese.

  33. Great post. I was checking continuously this blog and I’m impressed! Very helpful info specifically the ultimate part 🙂 I care for such info a lot. I was seeking this certain information for a long time. Thank you and best of luck.

  34. Very nice post. I simply stumbled upon your weblog and wanted
    to say that I have really loved browsing your weblog posts.
    After all I will be subscribing on your rss feed and I’m hoping you write once more soon!

  35. I am actually glad to read this blog posts which contains lots of
    useful information, thanks for providing such statistics.

  36. Hi there I am so happy I found your webpage, I really found you by mistake, while I was searching on
    Google for something else, Regardless I am here
    now and would just like to say cheers for a fantastic post and
    a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at the moment but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the fantastic job.

  37. Some posts cause you to chuckle, some posts make you feel
    sad, this one made me think, and that is better than
    anything else.

  38. You have got a real talent with words.

  39. I recall it was the amazing Walt Disney who claimed that curiosity makes us try new
    paths. I’m truly curious to explore this path with you and find where it leads.

  40. Hi! Would you mind if I share your blog with my twitter group?
    There’s a lot of folks that I think would really enjoy your content. Please let me know. Many thanks

  41. 1) ON HO NULLA CONTRO LA BOCASSINI SE HA CONDANNATO BERLUSCONI, HA FATTO BENISSIMO….. PERO QUELLO CHE NON CAPISCO, E’ QUESTO ASSURDO ACCANIMENTO SOLO CONTRO BERLUSCONI VISTO E CONSIDERATO CHE NON E’ L’UNICO PARLAMENTARE CHE MERITA DI ESSERE CONDANNATO E ANCHE ARRESTATO DA SUBITO, NON DOVEVA NEMMENO USCIRE DAL TRIBUNALE APPENA LA SENTENZA SUBITO IN CELLA NON LIBERO DI TORNARE A CASA O DI NUOVO IN PARLAMENTO…..
    2) PER QUANTO RIGUIARDA INVECE, LE CONDANNE E GLI ARRESTI PER GLI ATRI DELINQUENTI IN PARLAMENTO, QUAND’E’ CHE POTREMO AVERE LA CERTEZZA CHE GIUSTIZIA SIA FATTA ???????????????????????

  42. nando sandovalli permalink

    IN NOME DEL POPOLO ITALIANO NEL 2011 IL GIUDICE GRAZIA CAROLLO MI CONDANNA PER MINACCE DI MORTE SENZA PROVE…ANZI UN ISPETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE IN QUALITA’ DI TESTIMONE DICHIARA DI NON AVER SENTITO MINACCE. FACCIO RICORSO IN APPELLO E SEMPRE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO IL PRESIDENTE LO FORTI RAIMONDO, IL CONSIGLIERE MESSANA FILIPPO E IL CONSIGLIERE RELATORE EGIDIO LA NEVE MI RICONFERMANO LA CONDANNA. QUESTA GENTE DEVE ESSERE BUTTATA FUORI DALLA MAGISTRATURA PERCHE’ HA O…MESSO LA VERITA’VOLUTAMENTE E MI HA CONDANNATO PERCHE’ DO FASTIDIO CON LE MIE PROTESTE NELLE QUALI ESIGO GIUSTIZIA VERA E NON QUELLA INVENTATA DA QUESTI CRIMINALI. IL POPOLO ITALIANO NON VUOLE ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTA ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE DEDITA ALLA PROTEZIONE DELLA MIA EX E QUELLA DEI COLLEGHI GIUDICI E P.M. CHE PER ANNI HANNO SBAGLIATO PERCHE’ IN QUESTO MODO TRUFFANO LA GIUSTIZIA E ME FACENDOMI SPENDERE SOLDI INUTILMENTE….TANTO NON ESISTE RESPONSABILITA’ CIVILE PER I MAGISTRATI E POSSONO FARE CIO’ CHE VOGLIONO DEGLI ITALIANI MA IO NON SONO CARNE DA MACELLO, HO LA MIA DIGNITA’ DI UOMO, PADRE E ITALIANO E NON POSSO E NON VOGLIO ESSERE CONDANNATO PER COSE CHE NON HO FATTO DA MAGISTRATI CRIMINALI. LE SENTENZE VANNO RISPETTATE QUANDO SONO GIUSTE E NON QUANDO SI OMETTE LA VERITA’ E SI CONDANNA UNA PERSONA INNOCENTE. http://youtu.be/2zNw1500pok

  43. Hey there just wanted to give you a quick heads up.
    The words in your article seem to be running off the
    screen in Chrome. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with internet browser compatibility but I figured I’d post to let you
    know. The layout look great though! Hope you get the problem
    solved soon. Many thanks

  44. Woah! I’m really loving the template/theme of this website.
    It’s simple, yet effective. A lot of times it’s tough to get that “perfect balance” between
    usability and visual appeal. I must say you have done a very
    good job with this. Also, the blog loads extremely quick for
    me on Firefox. Excellent Blog!

Trackbacks & Pingbacks

  1. Il nostro amore è più forte della loro invidia e del loro odio | Stand Up and Fight

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: