Skip to content

PRODI AL QUIRINALE FINIREBBE DI DISTRUGGERE L’ITALIA. RAVVEDETEVI!

19/04/2013

Ancora una volta voi comunisti (perchè questo siete) ve ne siete sbattuti altamente di un terzo del popolo Italiano, avete pensato solamente ai vostri interessi di partito propinandoci Prodi come Presidente della Repubblica. Il Capo di Stato per democrazia dovrebbe rappresentare il popolo Italiano tutto, ma voi avete scelto proprio chi gli elettori di centrodestra detestano (perchè noi non abbiamo la memoria corta come voi, noi ricordiamo chi è stato a distruggere l’italia, noi non dimentichiamo) Prodi, colui che disse di aver salvato l’Italia con l’entrata nell’euro….non ho parole.

Vi siete riempiti la bocca con la parola cambiamento, innovazione e rottamazione … è Prodi la novità? E’ Prodi il cambiamento? E’ Prodi l’innovazione? Altro che democrazia, la democrazia l’avete uccisa per metterci sotto un regime dittatoriale ( IL VOSTRO ) perchè piano piano ci avete obbligati alla vostra dittatura comunista con il Presidente della Camera, col Presidente del Senato ed ora col Colle ….. Avete pensato solo ai vostri interessi, ma gli interessi degli Italiani quando? Come possiamo riporre una qualsiasi minima fiducia in voi, in chi riesce perfino ad offendere Margaret Thatcher a pochi minuti dalla morte? Ma può veramente uno così rappresentare l’Italia e dialogare con il resto del mondo? NO, io non credo proprio. Provo un profondo senso di vergogna al solo pensiero di poter essere rappresentata come Italiana da Romano Prodi, distruggerete l’Italia completamente, ripensateci, fin che siete in tempo.
Di Marinella Tomasi

prodi pdr

Advertisements

From → ATTUALITA', POLITICA

8 commenti
  1. Garibaldi permalink

    Codivio al 1000 per 1000; se la crisi perdurasse, con questo essere fazioso sarebbe guerra civile!

  2. alberto permalink

    ci avete fatto subire (agli Italiani e a tutto il mondo )uno come berlusconi come presidente del consiglio,penso che non si possano nemmeno paragonare i due!!

    • con Berlusconi al Governo abbiamo sempre lavorato e messo un piatto in tavola , ne riparleremo !

    • mari permalink

      @ alberto : cambiate disco, avete stufato siete dei falliti della storia e continuate a volerci dare delle lezioni… ma studiatevi la propaganda di Togliatti, prima di parlare,capre!!!ma informatevi su chi e’ davvero Prodi, prima di accusare tanto al chilo in perfetto stile bimbominkia…..patetici

  3. mari informati chi ha preso soldi con la cirio ed altre grandi ditte fiori all’occhiello di una volta e poi parla e vai anche a vedere quanti soldi prendeva per delle consulenze mai fatte con la sua ditta di perugia…..poi guarda che prodi è gia stato condannato dal tribunale europeo quindi prima informati delle cose di oggi non delle cose di 100 anni fa!!!

  4. Giordano permalink

    VATTENE RETRO SATANA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: