Skip to content

Per la serie….” Non siam qui a gestire l’economia di Monopoly”

26/03/2013

Ricordate, amici miei, quando, durante quello storico novembre 2011, i ” forti ” dello spread ed i ” cattivi” dell’opposizione fecero in modo che il nostro governo, eletto con una maggioranza storica, venisse fondamentalmente deposto per evitare un ” fanta-fallimento”!? Bhe, la situazione economica di oggi è ancor più grave, anzi, molto più grave rispetto ad allora e, colui che dice di aver “vinto” le elezioni, che io chiamo ” Pirro” vista la sua ” schiacciante vittoria”, si permette, fregandosene di tutto e tutti, di temporeggiare ancora.

È di poco fa la dichiarazione più insolente che potesse esternare il nostro amico “vincitore” : << Alfano non è una scelta seria alla vicepresidenza dei ministri>>. Ma io mi chiedo, dobbiamo salvare una delle economie più importante del mondo o Ber-Sani crede di giocare a Monopoly!? L’amore per la Patria, cari amici miei, dovrebbe essere il punto in comune di ogni partito; Noi stiamo dimostrando responsabilità offrendoci a disposizione “dell’anti-destra”, loro!? Continuassero ad elemosinare una stentata maggioranza votando i questori a cinque stalle…emh… Stelle!!!

Di Marco La Boccetta

monopoly

From → POLITICA

Lascia un commento

Rispondi

