Skip to content

LOTTIAMO INSIEME PER RIPRENDERCI IL FUTURO, NON LASCIAMOLO NELLE MANI DELLA SINISTRA.

22/02/2013

Essere incazzati è anche giusto e legittimo , gli scandali che hanno coinvolto in questo ultimo anno tutti i partiti da destra a sinistra e il governo tecnico , hanno creato negli italiani il rifiuto alla politica . Ma la politica grazie a Dio non è tutta così , il Popolo della Libertà dal canto suo ha fatto parecchia pulizia , di 500 candidati il 70% è nuovo , abbiamo lasciato a casa gli “impresentabili” anche non conoscendo la reale responsabilità personale di cui vengono accusati . Nel “94 abbiamo fatto una grande e meravigliosa scoperta , che gli italiani non sono di sinistra.

In questi 20 anni , la sinistra ha lavorato incessantemente per screditare Berlusconi in primis , il centrodestra e tutti gli italiani che hanno votato per Forza Italia , 20 anni di una persecuzione allargata fino a colpire l’ultimo elettore , ci hanno chiamati stupidi , casalinghe ignoranti , uomini senza cultura , ci hanno chiamato il popolo coglione …. ecc ecc ecc , ci hanno offesi ed umiliati all’infinito solo per colpire il nostro Premier , ed ora, dopo 20 anni che facciamo ? Diciamo che abbiamo subito inutilmente ? Voltiamo le spalle in cui abbiamo creduto fino a ieri a causa di pochi elementi che hanno sporcato il nostro partito ? O vogliamo lottare sino alla fine e non permettere che i nostri sogni vengano distrutti ? Non voltiamo le spalle al nostro futuro , continuiamo a lottare , lottiamo insieme ancora una volta in questo periodo critico del nostro paese , non lasciamo che la sinistra ci derubi della nostra libertà , non lasciamo che i nostri figli vivano un futuro incerto a causa del nostro orgoglio . Andiamo a votare e facciamo vedere alla sinistra che non siamo codardi , ma un popolo che latta per la sua libertà , riprendiamoci il nostro futuro , riprendiamoci le nostre speranze , riprendiamoci LA VITA !

Di Marinella Tomasi

incazzati

Advertisements

From → POLITICA

3 commenti
  1. Giordano permalink

    IO E LA MIA FAMIGLIA NON ABBIAMO DUBBI…VIVA SILVIO!.

  2. klement permalink

    La sinistra blatera idiozie contro le grandi opere imposte dall’alto, ma Pisapirla fa un referendum per la demenza di riesumare i navigli dopo 60 anni buttando all’aria la città per scimmiottare Amsterdam, e il popolo bue vota sì!

Trackbacks & Pingbacks

  1. LOTTIAMO INSIEME PER RIPRENDERCI IL FUTURO, NON LASCIAMOLO NELLE MANI DELLA SINISTRA. « dietrolequintee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: