Skip to content

STUDENTI ISLAMICI: GLI EBREI DEVONO ESSERE STERMINATI, IL PRESIDE MINIMIZZA.

01/02/2013

Cara Redazione,

è molto umiliante e triste dover essere testimone delle dichiarazioni di studenti islamici che dichiarano in classe – lo stesso caso in due differenti scuole superiori – che: «Tutti gli ebrei devono essere sterminati, l’Olocausto è solo un’invenzione propagandistica degli ebrei, le Sacre Scritture dei cristiani sono state falsificate dagli ebrei, ecc.». Nella prima scuola il “preside” ha deciso che una nota circostanziata posta sul registro dall’insegnante è più che sufficiente, nella seconda scuola la “preside” – femminista, militante del PD, nubile con due figli avuti da due diversi padri, convivente con un terzo uomo – a qualche giorno dalla celebrazione della Giornata della Memoria ha dichiarato di voler soprassedere e ignorare le affermazioni dell’alunno mussulmano.

E intanto, in quella stessa scuola quelli che hanno potuto optare per l’insegnamento della religione cattolica si lamentano che molti insegnanti non prendono provvedimenti a carico degli alunni che bestemmiano in classe o durante la ricreazione, che per Natale non abbiano potuto realizzare un presepio e che in alcune aule manca il crocifisso. «Per quanto mi riguarda ritengo che il crocifisso non debba esserci in una scuola non religiosa.» Questa è stata la risposta all’insegnante che le aveva chiesto spiegazioni. La stessa “preside”, qualche settimana prima, nel corso di un incontro collegiale, non aveva detto niente ad una collega incinta che aveva annunciato che: «Se è un maschio… abortisco!», ma aveva rimproverato all’insegnante di religione di aver detto ai suoi alunni nel corso di una lezione che l’aborto è un omicidio! Tutto questo non succede nella comunista Rep. Popolare Cinese, ma nella “democratica” Rep. Italiana, in una città del civilissimo nord est…
Bernardo (d’oscura valle)

Iranian students demonstrate in front of the former US embassy in Tehran

Fonte: http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=2628

Annunci

From → POLITICA

2 commenti
  1. Francesco Biancu permalink

    La storia continua ad essere travisata, ad uso della classe dominante, che propala storie inventate per affermare il proprio credo. Unico rimedio leggere la storia da diversi autori e farsi una propria idea. La bufala del finto genocidio ebraico cadrebbe immediatamente.

  2. Sarebbe molto meglio sterminare i mussulmani non gli ebrei quest’ultimi vivono da centinaia di anni,
    non hanno mai creato problemi, in italia i mussulmani sono gli invasori che vogliono modificare l’italia a loro piacere, complice una classe politica di delinquenti che per il loro tornaconto li lasciano fare quello che vogliono…..Percio’ dico cacciare via tutti i mussulmani dall’ italia e con loro tutti gli emigrati clandestini o no’, che vogliono creare scompiglio nelle nostre citta’, e’ da non dimenticare gli zingari………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: