Skip to content

BERLUSCONI : IO HO DECISO CHE IL MIO SUCCESSORE SARA’ ALFANO.

08/11/2012

Abbiamo deciso di fare le primarie, e a me è stata data la scelta di nominare cinque garanti.
Le primarie sono uno strumento per individuare il migliore tra noi per candidarsi alla guida del governo.
Quando parlo di shock mi riferisco al fatto che mi attribuiscono la capacità di tirare fuori il coniglio dal cilindro quando è il momento, questa volta tirerò fuori un dinosauro…

Ho promesso che ogni volta che potrò prenderò parte alle convention ma non per sponsorizzare il candidato anche perché lo sapete che sono stato io a decidere che il mio successore fosse Alfano. Andrò alle assemblee a spiegare quello che abbiamo fatto.
Le primarie del PdL sceglieranno il nostro candidato premier qualora si dovesse andare a votare con questa legge elettorale.
Non ho mai pensato a una mia lista personale. Me l’hanno attribuita i media.
Tra me e Angelino c’è condivisione totale delle decisioni. Ci vogliono mettere in dissenso ma non è mai successo.
Dal Pdl mi sono arrivate oggi dichiarazioni di amore assoluto e di attaccamento a me e alla mia storia.
Di Silvio Berlusconi
From → POLITICA

Lascia un commento

Rispondi

