Skip to content

INVESTI 15 CENTESIMI PER NON LASCIARE LA SICILIA IN MANO AI COMUNISTI.

01/09/2012

Pubblichiamo oggi una email interessante a proposito della candidatura di Musumeci per la Sicilia firmata M.M.
Ci scrive :
Non sapendo esattamente a chi rivolgermi mi rivolgo a voi sperando che possiate far sentire la mia voce. La mia Sicilia è diventata invivibile , tra Lombardo e Vendola c’è da mettersi le mani nei capelli ! Possibile che non riusciamo a toglierci questi comunisti dalle scatole ? Venite a vedere con i vostri occhi ciò che la sinistra combina qui da noi , è ora di finirla e riportare il buon senso nella mia terra . Invito tutti voi che vivete nel resto dell’italia e che avete dei parenti o amici in Sicilia a investire 15 centesimi per il nostro futuro. COME ? Mandate un sms a tutti i vostri parenti e amici siciliani e chiedete di votare Musumeci , l’unico che parla di futuro e lavoro , mentre gli altri parlano solo di sesso e droga , investite 15 centesimi per aiutarci a non sprofondare nel baratro aiutateci ve ne prego !
Cara/o M.M , siamo stati di parola , abbiamo pubblicato la tua email .
D’ altronde , anche Silvio Berlusconi ribadisce il sostegno del Pdl alla candidatura di Nello Musumeci in Sicilia, come si legge in una nota di Palazzo Grazioli, che riferisce di una lunga e cordiale telefonata tra il presidente Silvio Berlusconi e Nello Musumeci, candidato a presidente nella Regione Siciliana.
“Nel corso della telefonata il presidente Silvio Berlusconi ha ribadito il sostegno proprio e del Popolo della Libertà alla candidatura di Nello Musumeci ed ha ricordato come dalla Sicilia parta una campagna elettorale che giungerà fino alle prossime elezioni politiche, sottolineando inoltre che gli uomini e le forze politiche che oggi si ritrovano insieme nell’importante sfida siciliana, lo saranno anche domani. Così non sarà invece con chi oggi ha inteso dividere l’area alternativa alla sinistra. Divisione che comunque non impedirà il successo di un uomo del valore di Nello Musumeci”.

Francesco Storace su facebook scrive:

E’ sicuramente importante il sostegno offerto dal presidente Berlusconi a Nello Musumeci, a conferma di una stima che anche di recente mi aveva assicurato. E spazza via le chiacchiere di Gianfranco Miccicche’.
Il Pdl ha compreso che puntare su Musumeci porterà a vincere le elezioni siciliane. Poi, se resterà l’impianto maggioritario dell’attuale legge elettorale con le preferenze agli elettori, si potrà senz’altro parlare con lealtà di un patto antisinistra anche a livello nazionale. La coalizione può vincere pure le politiche se nei programmi ci sara’ spazio anche per le idee della destra sociale, nazionale e popolare, chiudendo definitivamente la stagione delle tasse di Monti.

Ma ne parleremo alla ripresa, nell’ufficio politico che ho convocato per martedì prossimo.

Di Marinella Tomasi

Advertisements

From → POLITICA

2 commenti
  1. Gianluca permalink

    La candidatura e il sostegno al Governo Lombardo è il frutto di un’alleanza col PDL. Lo avete dimenticato?

  2. giovanni permalink

    Musumeci è stato tirato fuori da un sacco “vecchio” dove tutto è “vecchio”!!!! oltretutto non ha nè la competenza, nè il carattere, nè la personalità per potere contrapporsi al potere mafioso!!!! non ne ha il coraggio!!!!!! qui abbiamo bisogno ….. del “nuovo”!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: