Skip to content

ADOTTIAMO UN MAIALINO NANO PER COMBATTERE L’ISLAM

27/08/2012

Il maiale nano vietnamita è un animale intelligente, curioso e socievole. Si adatta bene alla vita di famiglia, e va d’accordo con gli altri animali domestici.
Ama farsi grattare dietro le orecchie e sulla pancia e se viene coccolato si dimostra amichevole, docile e fedele, comunicando la sua amicizia con simpatici grugniti ed un allegro movimento della coda.

Come tutti i maiali ha una intelligenza paragonabile a quella del cane: gli si può insegnare a riconoscere il suo nome ed a rispondere al richiamo. Basta ricordare porcellino Babe, protagonista dei film “Babe maialino coraggioso” e “Babe va in città”. Oppure la fiaba “i tre porcellini” dove sono capaci di sconfiggere perfino Ezechiele, il lupo cattivo.
Sa però essere diffidente verso gli estranei ed è anche permaloso: quando viene sgridato, il porcellino thailandese volta le spalle e sta fermo per qualche istante. Se infatti il cane riconosce nel padrone il capobranco, col maiale è quasi un rapporto alla pari. Da adulto ha le dimensioni di un cane di media-grossa taglia, si può postare a passeggio e tiene lontani i musulmani . Adottare un maialino nano a posto del cane e portarlo a passeggio , potrebbe risolvere il problema dell’ Islamizzazione …PENSATECI !

Di Marinella Tomasi

Immagine

Annunci

From → ATTUALITA'

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: