Skip to content

IL PDL CONTRO LA RASSEGNAZIONE

26/08/2012

(IRIS PRESS) – ROMA, 26 AGO – “Nel Pd si è assistito al dibattito – ai miei occhi lunare – tra chi voleva una patrimoniale ordinaria e chi la voleva straordinaria. Il loro focus è innanzitutto su come rimettere le mani nelle tasche degli italiani”.

E’ quanto afferma il segretario del Pdl, Angelino Alfano, in un’intervista al Corriere.

“Ecco perché, per me, già questi mesi e poi la campagna elettorale avranno un forte valore “bipolare”, vorrei dire anche culturalmente” aggiunge Alfano.

Per quanto riguarda il voto nel 2013 “il nostro programma sarà un grande ‘piano contro la rassegnazione’ e per restituire speranza all’Italia e fiducia in se stessi e nella propria patria agli italiani. Anche stavolta ce la faremo” sottolinea l’ex ministro della Giustizia.

Inoltre “abbiamo proposto un piano ambiziosissimo di abbattimento del debito pubblico, come premessa per una nuova politica economica, e come opportunità concreta per avviare da subito la riduzione della pressione fiscale. Per noi occorre ripartire da qui” ricorda Alfano, che conclude “Da questo attacco al debito da 400 miliardi, valorizzando e mettendo sul mercato quote di patrimonio pubblico, può iniziare un cammino di respiro fiscale per gli italiani“.

Di Marinella Tomasi

Fonte: http://www.irispress.it/270950/pdl-alfano-pd-vuole-tassare-italiani-noi-pensiamo-a-programma-contro-la-rassegnazione

Annunci

From → POLITICA

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: