Skip to content

Mercedes-Benz assume

22/08/2012

Sede di Lavoro: –

Data Pubblicazione: 22-08-2012
Tipo: Offerta di lavoro n. Posti:
Area funzionale:  –
Contratto:  – Retribuzione:  –
Orario:  –
Mercedes, azienda tedesca specializzate nella produzione di automobili e non solo, operante in numerosi Paesi del mondo è alla continua ricerca di nuove figure professionali al fine di ampliare e rafforzare la propria struttura e capacità produttiva.

Le offerte sono delle più variegate e vanno dal semplice addetto alle vendite all’amministratore di un determinato ramo produttivo o ancora alla figura dell’export manager.

In generale le offerte della Mercedes sono rivolte sia a gente laureata che a laureandi con particolare riferimento a studi tecnici (ed in particolare ingegneria) ed economici (economia e commercio/economia aziendale ma non solo).

Ciò che viene richiesto come in altre circostanze è una buona conoscenza della lingua inglese ed ovviamente una particolare propensione per il mondo automobilistico.

Naturalmente è sempre possibile consultare il sito dell’azienda per analizzare le offerte di lavoro tuttora ancora disponibili ed anche per inviare il proprio cv e quindi candidarsi; in quest’ultimo caso è possibile fare riferimento a questo link

Per le altre offerte di lavoro in Mercedes oppure per inviare spontaneamente il proprio CV (per eventuali future ricerche di personale) ecco il link da utilizzare https://mercedes.recruitmentplatform.com/index.html

Advertisements
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: