Skip to content

SINISTRA EUROPEA – VOTO AGLI IMMIGRATI PER VINCERE LE ELEZIONI

18/08/2012

Le prove ci sono e sono grandi come una casa. Le troviamo nelle elezioni presidenziali francesi che hanno incoronato Hollande il nuovo Re di Francia. Ma le troviamo pure in altre elezioni e sono di una gravità inaudita!
Prima di tutto la Francia. Secondo lo studioso di politiche europee Soeren Kern, del “Estudios Strategicos” di Madrid, che ha condotto un’indagine statistica su chi ha votato il socialista, emerge un dato chiaro e incontrovertibile: il 93% dei musulmani di cittadinanza francese ha votato per Hollande. Praticamente su due milioni di abitanti, un 1 milione e settecentomila avrebbero votato per il candidato socialista.

Non solo, un’altra prova esiste in Danimarca, dove il Primo Ministro Socialista Helle Thorning Schmidt vinse le elezioni nel settembre del 2011 anche grazie al voto dei musulmani il cui 89,1% dichiarò di aver votato Schmidt. Mentre in Belgio gli islamici in alcune zone sono già maggioranza (rispetto ai cristiani).
Infine un ultimo dato. A Londra, nel distretto della Torre di Amleto, Luftur Rahman, del Bangladesh, è stato eletto sindaco con il voto degli islamici. Del resto, questo signore è legato all’Islamic Forum of Europe, che ha come programma “il cambiamento di ogni infrastruttura della società, le sue istituzioni, la sua cultura, il suo ordine politico e il suo credo.. dall’ignoranza all’Islam”.
Ecco dove ci stanno portando le sinistre europee. A un’invasione silenziosa, culturale che sistematicamente sta distruggendo dal suo interno la cultura occidentale e la cristianità. Se non ci svegliamo per tempo, delle due l’una: o ci sarà una grande guerra etnica nel cuore dell’Europa o la scomparsa definitiva della cultura occidentale sostituita dai minareti .

Di Marinella Tomasi

Fonte: Thankyouoriana

Advertisements

From → ATTUALITA'

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: