Skip to content

Vai Silvio provaci ancora……………Siamo con te (come sempre)

16/08/2012

Berlusconi e la first lady “Ritorna con Veronica”

La deputata Biancofiore: possibile una riconciliazione tra i due e la ritrovata serenità del Cav importante anche per l’italia

La settimana scorsa Daniela Santanché, parlando del possibile ritorno di Silvio Berlusconi, gli ha consigliato di sporsarsi per il Paese ha bisogno di una first lady. E’ scattato subito il toto-sposa, sul web è partito il dibattito sulla candidata ideale alla mano di Silvio. Michaela Biancofiore, però, spiazza tutti e, in un’intervista ai microfono di Klauscondicio, dice che non esclude una riconciliazione matrimoniale tra lui e Veronica Lario “come d’altra parte già vociferato da alcuni giornali e sarebbe un piacere per tutti” La Biancofiore ha poi aggiunto: “Credo che la ritrovata serenità familiare del presidente sarebbe importante sia per lui che per l’Italia”

Un vicepremier donna A Klaus Davi la Biancofiore non ha parlato solo della vita sentimentale del Cavaliere: “Berlusconi non ha certo bisogno di candidarsi con una donna per prendere più voti dall’elettorato femminile, ma scegliere una vice del Presidente attraverso le primarie sarebbe un’ottima iniziativa per riportare alla democrazia il partito, che, tra l’altro, stiamo rifondando”. Michaela Biancofiore, alla domanda di Klaus Davi, che le chiede se concorrerebbe a queste eventuali primarie, ha risposto: “Non ci ho mai pensato, ma non lo escludo, anche se credo che sarebbe solo una ricerca di guai per il momento. Ci sono donne molto più ambiziose di me che vorrebbero farlo e che probabilmente hanno molti più appoggi politici e imprenditoriali”. “Cosa vorrei fare io realmente? Stare vicino al presidente e ricostruire insieme a lui, voto per voto, il suo consenso elettorale”, ha concluso la Biancofiore. “E credo che questa sarebbe la cosa che mi premierebbe di più, dal punto di vista morale e umano”.

Fonte:Libero quotidiano.it

Advertisements

From → POLITICA

2 commenti
  1. Giulia Delorenzi permalink

    Non vedo perche`Silvio dovrebbe risposarsi a settantacinque anni solo per fare contente voci di corridoio.Mai visto una cosa piu`ridicola.
    Spero che la gente pensi alla concretezza dell ‘azione di Governo e la Santanche` capisca che la vita privata del Premier non e`una cosa che la riguarda.Uhmmm ma penso che in tanti ancora non lo abbiano capito.Povera Italia!

  2. Giulia Delorenzi permalink

    La Santanche`cosa ha seguito le voci moraliste dei Sinistri?Moralisti dove vogliono loro?Ma uno sara`libero di fare quel che vuole nella vita privata o deve rendicontare anche la sua situazione sentimentale?Ma la gente e`cosi`superficiale?Siamo messi bene allora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: