Skip to content

Ecco queste sono le notizie che mi sconvolgono.Ma non mi sorprendono

13/08/2012

13enne macedone venduta e violentata

Portata dal Paese d’origini per essere venduta, per 3mila euro, è stata segregata in casa e violentata dal marito 17enne. Lui e la madre sono stati arrestati.

È successo a una 13enne macedone, ceduta dai genitori a una connazionale, per essere data in sposa al figlio 17enne. La madre e il “marito” dell’adolescente sono stati entrambi arrestati dalla squadra mobile di Venezia.

La 13enne è stata trasportata dalla Macedonia a Venezia in pullman, segregata in casa e sottoposta ad ogni genere di angheria. Una decina di giorni dopo il suo arrivo è stata violentata dal ragazza. La suocera, 34enne, ha organizzato una festa con i parenti, per mostrar loro il lenzuolo macchiato dove la ragazzina era stata presa contro il suo volere, a dimostrazione della sua verginità.

Il capofamiglia, all’oscuro di quanto accadeva nella sua stessa casa, ha preso le difese della ragazza violentata, dopo averle trovato lividi sulle braccia. Adirato con il figlio, gli ha rotto tre sedie di legno sulla schiena.

Le violenze contro la ragazza non si sono limitate allo stupro. Di giorno, quando il capofamiglia non era in casa, veniva picchiata, seviziata e immersa, vestita, bella vasca colma d’acqua calda e sale. Le venivano poi date scariche elettriche con il filo del computer su più parti del corpo, per punirla del tentativo di scappare dalla casa.

Di Pasquale Capuozzo

Fonte: (Il Giornale.it)

Annunci

From → ATTUALITA'

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: